A Montelupone, uno dei borghi più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring club, nei primi del ‘900 la famiglia Boccanera ha avviato la “cantina”, che, dopo ben tre generazioni, si è trasformata nel Bar Gelateria Boccanera, storico ritrovo del paese, affacciato sulla piazza del Comune.

Oltre un secolo di servizio professionale e cortese si è oggi rinnovato, cambiando location e dando vita alla formula polifunzionale del nuovo Caffè del Teatro.

Bar, caffetteria, gelateria artigianale, happy hour, brunch, centro culturale e ricreativo, il tutto firmato Simeone Boccanera, il quale, messa da parte la laurea in economia, ha scelto con orgoglio di portare ancora più avanti l’infaticabile attività dei suoi genitori, curando l’ideazione del nuovo concept.

Due piani completamente rivisitati nel segno dell’eleganza e del gusto.

Il piano terra, con ingresso dalla splendida piazza del Comune, offre un accurato servizio bar, con somministrazione di ottimi caffè, cappuccini e fragranti croissant. Sfiziosi aperitivi, con stuzzichini salati ad accompagnare i più svariati cocktails. Il tutto da poter consumare anche comodamente seduti, sia nelle annesse due sale di consumazione interne, climatizzate e multimediali, sia nel loggiato esterno, dove si può godere della gradevole veduta della Torre civica e del Palazzetto del Podestà, posti di fronte.

Un piacevole dehors, predisposto nell’adiacente piazzetta, con suggestiva vista sui monti Sibillini, nei periodi climatici più favorevoli rappresenta un’oasi di relax e divertimento, per sfiziosi happy hour e  degustazione degli eccellenti prodotti di gelateria, caffetteria e gastronomia locale.

Per gli amanti dell’intrattenimento e del gioco, c’è uno spazio dedicato al piano seminterrato.

Web Design Gialloafrica

Il sito caffedelteatromontelupone.com utilizza cookie tecnici necessari al suo corretto funzionamento.
Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie.